Come Pulire la Tastiera del Computer in meno di un Minuto

Ammettilo, adori mangiucchiare davanti al pc… Al mattino ci sono i biscotti della colazione, in pausa pranzo qualche cracker e nel pomeriggio una fetta di torta. Ma le briciole finiscono proprio li dove non vorresti mai, nelle insenature della tastiera, e fanno presto a farsi strada all’interno del tuo amato Computer.

Ecco perché ho individuato un metodo per pulire la tastiera del Computer che ti salverà la vita e non ti serviranno attrezzi o aggeggi strani, ma un’unica e semplice cosa: un Post-It!

Come funziona? Ecco qui: utilizzando la parte adesiva del Post-It, inseriscilo tra i tasti della tastiera e raccogli briciole e sporco. Ti stai chiedendo se funziona? Senza alcun dubbio!

Ma non è finita qui, perché il Post-It rischia di lasciare dietro di se una patina “appiccicosa” che potrebbe attirare altra polvere e sporco in futuro, quindi finito il lavoro passa la tastiera con uno straccio umido e poi con uno asciutto, ti ci vorrà un attimo!

Infine, se la tastiera contiene sporco al suo interno, ruotala completamente quando il Computer è spento: briciole e polvere cadranno facilmente.

Come-Pulire-la-Tastiera-in-Meno-di-un-Minuto

 

Hai già provato questo metodo? Cosa ne pensi? Scrivilo nei commenti…

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *