Il nuovo oggetto cult delle blogger? Lo skate (sì, ma elettrico!)

skater-girl-blog

Evviva l’elettricità, evviva il potersi spostare in totale libertà per le metropoli. Ecco il nuovo must have delle ragazze.

Lo skateboarding sta vivendo un momento di moda, gli anni ’90 sono tornati e con loro i trend del decennio. Avere uno skateboard in USA è praticamente cosa comune, qui in Italia molto meno, ma è solo questione di tempo.

Parallelamente allo skate classico si sta diffondendo anche l’uso degli skateboard elettrici, nuovi oggetti cult! Perché? Per muoversi in città, soprattutto nelle metropoli, senza inquinare e divertendosi molto. Ci capita spesso di vedere gente andare a lavoro o in palestra con lo skateboard elettrico, accompagnare il cane al guinzaglio o semplicemente divertirsi per strada. Un modello adatto a divertirsi o andare in giro in totale sicurezza è Flowdeck X di SoFlow. Questo skate elettrico si carica in sole due ore e potrai sfrecciare fino a 35 km/h.

skate-elettrico-blogger

Per provare Flowdeck dai un’occhiata al sito web di Paladin, la piattaforma che consente di testare i prodotti prima dell’acquisto! Ora puoi prendere in prestito oggetti di valore e testarli per un periodo limitato, ricevendoli direttamente a casa.

 Le ragazze che vanno in skate per le città sono moltissime, le più trendy assolutamente da seguire: Sierra Prescott e Ko Hyjoo. I loro profili Instagram sono meravigliosi.

Sierrra Prescott


Visualizza questo post su Instagram

SUNDAZE🌞Streets smooooooth as buttah 🌺🌴// #skatelife #sandiego

Un post condiviso da Sierra Prescott (@sierra_prescott) in data:

Ko Hyojoo

Contenuto sponsorizzato da Paladin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *