Le migliori App per modificare le Instagram Stories sono gli strumenti perfetti per migliorare le grafiche delle foto e dei video delle IG Stories che tanto amiamo.
Le Instagram Stories sono per Instagram ciò che i blog erano per Internet. Quasi tutti (sì, anche i nostri genitori) stanno sempre di più pubblicando storie Instagram con effetti, gif, sovrapposizioni e filtri.
Sia che tu stia riprendendo le tue vacanze o facendo un super sforzo per creare contenuti unici nelle tue storie, le App possono rendere molto più facile e bellissima la creazione di contenuti.
Ecco le mie preferite:
1. UNFOLD
Unfold ti aiuta ad arricchire le tue storie di Instagram, puoi aggiungere modelli, testo, cornici per foto e altro per creare qualcosa di unico e accattivante. È possibile aggiungere font, filtri polaroid vintage e creare layout univoci. Con i modelli predefiniti potrai raccontare le tue storie in maniera completamente diversa…decisamente da provare!
2. SPLICE
Stai cercando un editor video professionale? Prova Splice, puoi duplicare video, tagliare, tagliare, accelerare e rallentare, aggiungere musica e altro ancora per rendere le tue storie simili a video modificati professionalmente. Splice facilita la creazione di video personalizzati, dall’aspetto professionale: tocca per accorciare clip, aggiungi effetti da rallentatore, regola le transizioni e crea bellissimi video da condividere.
3. OVER
Over è una typography app che ci permette di aggiungere alle immagini del testo ma anche altri tipi di elementi grafici. Over è una delle migliori app per modificare le Instagram Stories e ti aiuta a creare branded content, con modelli, foto, font, grafici, modelli e strumenti per filtrare, sfumare, mascherare e sfocare come un vero professionista! Puoi aggiungere testi, animare le tue foto: creare qualcosa di visivamente interessante. Over chiama i suoi elementi grafici “artwork”, si tratta di forme, illustrazioni o testi che si possono ottenere gratuitamente scaricando l’artwork gratuito del giorno oppure acquistando pacchetti ad hoc.
E tu, cosa utilizzi per migliorare le tue Instagram Stories?