Come modificare le fotografie da iPhone: 5 App

iphone

Quali sono le Applicazioni per smartphone più creative e interessanti per modificare le foto? Come modificare le fotografie da iPhone con pochi e semplici passaggi?

filtri per fotografie sono molto belli, ma è importante che la foto risulti comunque luminosa e naturale. Purtroppo, quando si scattano foto con il telefono cellulare, soprattutto quando non si è all’esterno, tendono a essere opache e giallastre. Come risolvere questi problemi? Pochi ancora utilizzano i filtri Instagram: le personalizzazioni e gli strumenti sono scarsi, i filtri noiosi. Ecco quindi 5 App nuove ed efficaci.

VSCOCAM

Una App completa ed esaustiva, con filtri raffinati, eleganti e accattivanti, ma con anche tante funzionalità per realizzare fotografie dall’aspetto vintage, rustico, ruvido e dall’aurea magica. Il risultato sarà sempre di foto profonde, non eccessivamente editate e ritoccate.

PICSART

App gratuita con opzioni di editing avanzate. Oltre all’applicazione di moltissime tipologie di filtri ed effetti artistici di distorsione e pop art, vi sono utili strumenti come: ritaglio, curve di colore, ridimensionamento, selezione, disegno, maschera, testo, didascalia, adesivi, correzioni, cornici e bordi.

AVIARY

Non è una novità per gli amanti delle App Fotografiche, ma questa applicazione offre un’ampia serie di strumenti di editing piuttosto notevoli. Uno strumento pratico e veloce per le imperfezioni è Blemish, che corregge le imperfezioni della pelle con semplici tap.

FRAMETASTIC

L’App regina dei collage per eccellenza, ce ne sono di ogni tipo, forma e caratteristica. Per creare collage in un attimo.

MODI FACE STUDIO EDITOR

Una App appositamente pensata per correggere le imperfezioni del viso e per “truccare” con diversi stili e modi i volti femminili.  Gli strumenti sono moltissimi e possono davvero trasformare il viso di una persona, migliorandone i tratti oppure cambiando colore e dimensione degli occhi e sbiancando i denti. Tempi strettissimi? Visage Art modifica da sola tutte le imperfezioni del viso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *