Le 5 mete migliori dove passare un weekend all’insegna del relax e del divertimento

mete-migliori-dove-passare-un-weekend

È arrivato il nuovo anno, e voi, amanti dei viaggi, come ogni anno volete dedicare un po’ di giorni alla scoperta di una nuova meta dove potervi rilassare e divertire allo stesso tempo. Non temete abbiamo la soluzione per voi. Ecco di seguito le 5 mete migliori dove potersi divertire.

1. New York, è una delle mete preferite in assoluto dagli italiani. Il mito Americano continua a farci sognare ad occhi aperti. La Statua della Libertà, l’Empire State Building, Coney Island, il Rockefeller Center sono solo alcuni dei più importanti si siti d’interesse da visitare se state progettando di fare un viaggio nella grande mela.

2. Bangkok, un miscuglio di cultura e innovazione accompagnata da una vita notturna particolarmente attiva che vi farà divertire.

mete-migliori-dove-passare-un-weekend-bangkok

3. Miami, città della Florida caratterizzata da uno splendido litorale, attiva anche per quanto riguarda l’arte e soprattutto per la vita notturna. L’area urbana di Miami è divisa in splendidi sobborghi ognuno con le sue caratteristiche, tra i più belli da visitare Coral Gables, Coconut Grove, Little Havana e Little Haiti.

mete-migliori-dove-passare-un-weekend-miami

4. Zanzibar con le sue spiagge vi consentirà di riposarvi e dedicarvi alla natura con splendide passeggiate, snorkeling, indimenticabili tramonti.

5. Sharm El Sheikh è una località situata in Egitto dove potrete godere della famosa barriera corallina, visitare alcune delle più belle città del paese, come il Cairo.

mete-migliori-dove-passare-un-weekend-mare

Per volare all’insegna del divertimento non dovete fare altro che pianificare il vostro viaggio. Scegliete un periodo per voi congeniale e incominciate ad informarvi sui prezzi e disponibilità. Tra tutte le compagnie aeree disponibili con partenza dall’Italia, vi consigliamo di prenotare i voli con Air Italy, in quanto presentano alcuni vantaggi da non perdere: personale qualificato, esperienza di viaggio piacevole, tante soluzioni a disposizione e soprattutto biglietti a tariffe veramente scontate. Collegatevi con il sito internet e pianificate subito la vostra prossima vacanza con gli amici, la famiglia o il vostro ragazzo.

 

Articolo sponsorizzato da Air Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *