La mia Esperienza al Social Case History Forum 2015

Social Case History Forum 2015

La scorsa settimana sono stata al Social Case History Forum 2015 che si è tenuto al Palazzo delle Stelline di Milano. Un’esperienza che, più che a parole, voglio raccontare ad immagini!

Il mio programma della mattinata è stato vario e pieno. La giornata al Social Case History Forum 2015 è iniziata molto bene con l’intervento Federico Broggi di MelisMelis che ha parlato del tema Dall’On Air, all’Online i Progetti di Engagement di Sky Arte, dopo di lui, Giampaolo Chiello ha presentato Admingle e il caso di Nestle Fitness con il coinvolgimento dei publisher nel digital media mix.

Più tardi Alessandro Facco di Marketing Arena ha trattato il caso SAS in Relazioni, social media e inbound marketing al servizio della conversione, poi Amedeo Fanelli di SocialHub ha presentato differenti casi studio completi dei relativi metodi e tecniche pratiche per gestire con successo le community su Facebook e Twitter. A concludere la mattinata Emilio Vignapiano e Gabriele Cucinella di WeAreSocial hanno tenuto un lungo intervento relativo alla Social TV di Sky tra sport, entertainment e sperimentazione di nuovi linguaggi e tecnologie. Nel pomeriggio invece ho assistito all’intervento di Angela Falotico di TSW che ha parlato della vincente esperienza Social di Ceramica Sant’Agostino.

la mia esperienza al social case history forum 2015la mia esperienza al social case history forum 2015 la mia esperienza al social case history forum 2015la mia esperienza al social case history forum 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *