Ispirazioni: le case da sogno delle celebrity

Ispirazioni-le-case-da-sogno-delle-celebrity

Se hai un debole per l‘eleganza e la raffinatezza… e il buon gusto non ti manca e immagino che, un po’ come me, potresti essere un folle amante di ciò che è esteticamente considerato bello.

Sarai abituato a lavorare da casa, passando ore davanti al computer, spesso andando dal divano, alla scrivania, dal giardino al salotto e sai bene quanto sia importante avere un luogo che ti permetta di concentrarti: una casa adatta a mescolare dovere e piacere.

Oggi voglio regalarti qualche piccola ispirazione parlando di alcune meravigliose dimore dei VIP più famosi. Dove sono queste case da sogno? Per lo più in America (e indovina un po’ qual è la meta dei desideri?!) e moltissime sono in vendita, perché le Celebrity amano cambiare e spostarsi. Design di alto livello, spazi immensi, piscine da sogno e impianti e sistemi di sicurezza all’avanguardia.

Celine Dion

La villa di Celine Dion a Jupiter Island ha un immenso parco acquatico, ma nonostante questo, la cantante internazionale ha difficoltà a venderla. Oggi la dimora è acquistabile per 40 milioni di dollari: due piani collegati da un ascensore, un ampio salone, una sala da pranzo, due cucine, 5 camere da letto con bagno privato, uno studio e una sala cinema. E non è finita, la villa è completamente immersa nel verde e vanta un parco acquatico, diversi campi da golf, da tennis e 3 piscine unite da un ruscello artificiale.

Case-da-Sogno-delle-Celebrity-Celine-DionCase-da-Sogno

Jim Belushi

La villa dell’attore, regista e musicista Jim Belushi è letteralmente immersa in 1.3 acri di terreno e situata in uno dei distretti più esclusivi di Los Angeles. La dimora vanta una superficie di 1.100 metri quadrati e 7 camere da letto con bagno privato), oltre che ampie e luminose zone living e ambienti arredati con mobili di design. Nel seminterrato, inoltre, vi è un bar, una cantina e un’area dedicata alla conservazione dei sigari. Da non dimenticare, la piscina e il patio perfetto per pranzi e cene all’aperto.

Casa-Belushi-Los-Angeles Casa-Jim-Belushi

Keith Richards

L’attico di lusso del mitico Keith Richards è situato nel condominio One Fifth Avenue, nella Quinta Strada di New York.. Si tratta dell’unione di tre appartamenti che creano uno spazio unico sviluppato su differenti livelli, luminoso, con ampie vetrate, una grande zona living, quattro camere da letto, quattro bagni e un favoloso sistema audio in grado di trasmettere musica in ogni angolo della casa. Il valore della dimora è di 10,7 milioni di dollari. Una cifra da capogiro, ma in ascensore potresti incontrare uno dei tuoi vicini di casa: Tim Burton, Brian de Palma e Paul Mazursky.

case-da-sogno-delle-celebrity-2 case-da-sogno-delle-celebrity

Alicia Keys

La famosissima cantante Alicia Keys ha deciso, dopo il secondo figlio, di cambiare casa. La sua villa, situata a Phoenix, sui monti di Camelblack, vanta ben 8 camere da letto, 6 posti auto e una piscina da togliere il fiato, situata a strapiombo sulla montagna. Ma a contraddistinguere questa casa è senza dubbio la quasi assenza delle pareti, sostituita da vetrate di 6 metri, con una vista panoramica pazzesca. Sei interessato? La villa è in vendita a 3,85 milioni di dollari.

alicia-keys-home casa-alicia-keys

Articolo “Ispirazioni: le case da sogno delle celebrity” realizzato in collaborazione con Geotec Sistem, da vent’anni il punto di riferimento per sistemi di sicurezza in Lombardia.

 Immagini: Geotec, Google.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *