Ispirazioni: 5 Imprenditrici di Successo da Seguire su Instagram

5-Imprenditrici-di-successo-da-seguire-su-instagram

Rimanere motivati può essere difficile quando sei super impegnato e la tua carriera va alla velocità della luce. Ecco perché ho pensato di ispirarti con 5 Imprenditrici di Successo da Seguire su Instagram!
Per motivarti con una dose di fiducia giornaliera e tanta ispirazione per la tua carriera, ho pensato di riempire il tuo feed Instagram (il nostro Social preferito, giusto?) di meravigliose Immagini e Video. Perché Instagram non è solo un modo per distrarsi dal quotidiano, ma anche per trarre ispirazione e passione per la nostra vita. Aggiungi al tuo Account queste cinque vere Girlboss del web, ti faranno provare un po’ di gelosia, ma soprattutto tanto amore per le loro vite e le loro attività. Scrivimi nei commenti a chi ti ispiri, quali sono i profili “famosi” che segui su Instagram?

1.JESSICA ALBA

Attrice e Fondatrice di The Honest Company, questa imprenditrice non ha bisogno di presentazioni.  Nel 2011 ha fondato la sua compagnia, The Honest Company, specializzata in prodotti etici per la  famiglia e la casa che sono atossici e rispettosi dell’ambiente. Seguila sul suo Account Instagram per una visione nella sua vita imprenditoriale e molto fashion.

5-imprenditrici-di-successo-da-seguire-su-instagram-jessica-alba

2. DANIELLE MOSS

Fondatrice di The Everygirl, meraviglioso Web Magazine al femminile che dà consigli a giovani, creative e ambiziose donne. Nel suo profilo Instagram: interior design, musica, cucina e il suo straordinario quotidiano.

5-imprenditrici-di-successo-da-seguire-su-instagram-danielle-moss

3. SOPHIA AMORUSO

Non poteva mancare lei, Sophia Amoruso, fondatrice di Nasty Gal e autrice del bellissimo libro al quale ho dedicato un approfondito Articolo: I Migliori Consigli da Girl Boss di Sophia Amoroso. Il suo account Instagram è spontaneo, auto ironico e divertente.

5-imprenditrici-di-successo-da-seguire-su-instagram

4. MADELEINE SHAW

Esperta di salute e autrice di diversi libri, Madeleine Shaw è considerata un vero guru del fitness e ha creato un marchio aspirazionale dalla sua passione per il benessere: Get the Glow. Seguila per le idee su tante ricette sane, un po’ di yoga e ispirazioni motivazionali.

5-imprenditrici-di-successo-da-seguire-su-instagram-madeline-shaw

5.THE SKINNY CONFIDENTIAL

Vi ho già parlato di questa blogger nell’articolo 5 Lifestyle Blog che visito quando cerco Ispirazione (un post da non perdere!). Dietro a questo magnifico progetto c’è Lauryn, seguila per bilanciare fitness, benessere, salute e relazioni: un lifestyle a 360 gradi.

Imprenditrici-di-successo-da-seguire-su-instagram-the-skinny-confidential

E tu chi segui su Instagram? Conosci altre fantastiche imprenditrici di successo da seguire su Instagram?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *