I miei 10 font femminili gratis preferiti

I MIEI 10 FONT FEMMINILI GRATIS

Oggi presento i mie font femminili gratis preferiti, ovvero font gratuiti che puoi scaricare da siti come dafont oppure 1001freefont e utilizzare per il tuo Blog o per le tue Grafiche!

Come ormai risaputo nutro una grande passione per l’handwriting, di cui ho parlato in questo post, ma anche per tutti quei font che sembrano scritti a mano: freschi, femminili, personali. Per questo ho deciso di raccogliere in una grafica i 10 font dallo stile particolarmente dolce e romantico che sono totalmente gratuiti e  che trovo perfetti per arricchire con un tocco personale i propri Blog.

Come scaricane uno? Vai ad esempio su dafont, e inserisci il nome del font che desideri scaricare nella barra del cerca, a questo punto ti apparirà una schermata simile a questa…

font-femminili-gratis-cutie-pop

Cliccando scarica, il font verrà automaticamente salvato nei tuoi Download, ora aprilo, ottenendo una schermata simile a questa e clicca installa font. Attendi e a questo punto il font è installato.

come-scaricare-font-femminili-gratis-cutie-pop

 

A questo punto potrai utilizzarlo all’interno di un testo in Adobe Photoshop, Adobe Illustrator.. oppure all’interno del tuo Blog.

Ecco i miei 10 font femminili gratuiti preferiti:

I MIEI 10 FONT FEMMINILI GRATIS PREFERITI

Ti piacciono? Qual è il tuo preferito? Ne hai altri da suggerire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *