I consigli per il successo secondo 5 donne in carriera

consigli per il successo

Se sei un po’ come me, vuoi sempre migliorarti e sei piuttosto esigente con te stesso. Per questo motivo cerchi ispirazione ogni singolo giorno della tua vita e i consigli per il successo secondo 8 donne in carriera sono ciò di cui hai bisogno!

Quali sono i nuovi modi per arricchire la nostra vita, potenziare le nostre menti e rafforzare le nostre carriere? Le donne di successo sanno come raggiungere i propri obiettivi, da come sviluppare abitudini sane per creare rituali di mattina e sera, a come avere l’entusiasmo necessario per superare ogni ostacolo.
Da Lisa Gersh ad Anine Bing, ecco le parole più emozionanti e i consigli per il successo che ti daranno la grinta necessaria.

Lisa Gersh, CEO di Goop

È facile uccidere un’idea con un no, ma le persone più intelligenti della stanza imparano a dire sì e farlo funzionare.

Moniek Moerland, Editor di Elle Olanda 

Superare i propri limiti e fare di più di ciò che gli altri sono disposti a fare paga veramente. Potrebbe essere difficile, ma sarai ricompensato in molti modi.

Yale Aflalo, Founder e CEO di Reformation

Trova il tuo modo di agire, più definisci il tuo metodo e la tua voce, più diviene importante quello che fai. Il tuo punto di vista e la tua visione sono le cose che hai da offrire, quindi utilizzale.

Rachel Zoe, Designer e stylist

Non tutti quelli con cui lavori devono essere i tuoi migliori amici.

Anine Bing, Imprenditrice e modella

Credi in te stesso e nella tua visione, imposta obiettivi chiari, piccoli e grandi, e concentrati sul raggiungimento di uno alla volta, fidati del tuo intestino, del tuo sogno e del lavoro.

consigli-per-il-successo-anine-bing-

E tu hai delle donne in carriera a cui ti ispiri? Scrivimi nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *