Consigli per Blogger su Social Media, Blog, Lifestyle e Web http://www.carablogger.it Sun, 04 Nov 2018 09:34:18 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=4.4.4 http://www.carablogger.it/wordpress/wp-content/uploads/2016/01/cropped-Logo-CB-32x32.png Consigli per Blogger su Social Media, Blog, Lifestyle e Web http://www.carablogger.it 32 32 Le regole per un selfie perfetto http://www.carablogger.it/le-regole-per-un-selfie-perfetto/ http://www.carablogger.it/le-regole-per-un-selfie-perfetto/#respond Sun, 04 Nov 2018 09:21:42 +0000 http://www.carablogger.it/?p=4795 Dietro selfie da milioni di like si nascondono trucchi ben precisi e app per professionisti. Ecco quali sono le regole per un selfie perfetto,...

L'articolo Le regole per un selfie perfetto sembra essere il primo su Consigli per Blogger su Social Media, Blog, Lifestyle e Web.

]]>
Dietro selfie da milioni di like si nascondono trucchi ben precisi e app per professionisti. Ecco quali sono le regole per un selfie perfetto, da vera it girl.

Le regole per un selfie perfetto

Cosa fare e cosa evitare per una fotografia stupenda e perfetta in ogni dettaglio, ecco tutti i “sì” e i “no” da sapere. Pronta a prendere appunti? Avere più seguaci su Instagram sarà un gioco da ragazzi.

  • Sì: opta per un’inquadratura dall’alto, senza esagerare per evitare l’effetto “testa grande”. Questa regola vale anche per le fotografie a figura intera, poni la camera poco più in alto del bacino. Guarda sempre l’obiettivo e se vuoi la luce ideale prova a utilizzare una lampada ad anello con luce Led. Si tratta di u cerchio che contiene Led a luce regolabile. Online ne puoi trovare addirittura alcuni da montare sullo smartphone.
  • No: esagerare con la funzione whitening, quella per sbiancare il sorriso, se risulta finto non è piacevole. Per quanto riguarda lo sguardo, attenta a non annullare del tutto il dislivello tra orbita oculare e guancia, meglio lasciare un po’ d’ombra. Relativamente al fondale, opta per un background irregolare oppure neutro come il cielo, un backdrop colorato o un fondale scuro.

le regole per un selfie perfetto

App per Selfie: come avere una pelle perfetta nei selfie

Per uniformare la carnagione e ridurre le discromie c’è l’app Facetune2. Questa app per selfie perfetti aiuta a modificare i volumi del viso, eliminare le imperfezioni, ritoccare le sopracciglia, perfezionare la grana della pelle e rimuovere le occhiaie. Come fare? Basta toccare dove si vogliono aggiungere i punti luci e direzionale l’illuminazione sul volto a seconda dell’angolazione preferita. Se sei alle prime armi con le app per selfie, prova Visage Lab. Permette di prendere dimestichezza con le abilità del fotoritocco.

Le App per un perfetto Makeup da Selfie

Tra le regole per un selfie perfetto c’è anche l’utilizzo di app legate al mondo del beauty e del make up. Se cerchi uno sguardo che lasci senza fiato, prova Magic Eye Color-Face Makeup. Questa app aiuta a ingrandire gli occhi, modificare la posizione delle pupille e cambiare il colore dell’iride (wow!). Sei struccata e vuoi apparire con un rossetto rosso perfetto e un eyeliner da gatta? Con YouCam Makeup puoi. Con questa app puoi indossare, virtualmente ovviamente, le collezioni di makeup e anche capire quale si addice maggiormente al tuo incarnato.

App per ritoccare il corpo

Se vuoi un corpo da modella prova RetouchMe, un app che permette di snellire, ma anche rendere definita la muscolatura. Più basic e immediata, l’app Body Tune che allunga la figura.

Le App per sostituire il background del Selfie

Ebbene sì, esistono delle app per inserire fondali, ambientazioni e paesaggi da urlo dietro al tuo viso. InstaSize è un’app che permette di sostituire il panorama, facendoti sembrare a NY oppure alle Maldive! Inoltre, corregge la luminosità, senza aggiungere filtri cromatici eccessivi, ma lasciando immagini naturali.

Ti interessa l’argomento App e sei una grandissima fan di Instagram, leggi il mio articolo Filtri Instagram: i migliori da utilizzare.

L'articolo Le regole per un selfie perfetto sembra essere il primo su Consigli per Blogger su Social Media, Blog, Lifestyle e Web.

]]>
http://www.carablogger.it/le-regole-per-un-selfie-perfetto/feed/ 0
Londra: come organizzare il viaggio e i cool spot per un weekend da Influencer http://www.carablogger.it/londra-organizzare-viaggio-cool-spot/ http://www.carablogger.it/londra-organizzare-viaggio-cool-spot/#respond Mon, 29 Oct 2018 21:58:07 +0000 http://www.carablogger.it/?p=4772 Londra, una delle mie città del cuore… Dopo averci vissuto per diverso tempo e averla visitata infinite volte posso dire che ha sempre un...

L'articolo Londra: come organizzare il viaggio e i cool spot per un weekend da Influencer sembra essere il primo su Consigli per Blogger su Social Media, Blog, Lifestyle e Web.

]]>
Londra, una delle mie città del cuore… Dopo averci vissuto per diverso tempo e averla visitata infinite volte posso dire che ha sempre un nuovo angolo da scoprire e che i suoi quartieri in continua evoluzione, svelano veri tesori nascosti.

Ecco perché una mini guida di viaggio, per prenotare, visitare e divertirsi a London town. Non una classica guida turistica, ma consigli speciali per chi vuole vedere luoghi fuori dai soliti percorsi.

LONDRA: PRENOTARE E ORGANIZZARE IL VIAGGIO

Prima di tutto ti consiglio di prenotare con un po’ di anticipo il viaggio, per assicurarti le tariffe migliori. Quanto restare a Londra? Se hai già visitato i luoghi più classici della città, per assaggiarne il lato alternativo possono bastare 3-4 giorni.

Un’ottima compagnia aerea per recarti a Londra (e non solo!) è Air Italy, una compagnia tutta italiana che fa parte di un gruppo solido e storico. Con la prenotazione voli Air Italy ti bastano pochi step per acquistare i tuoi biglietti. Pronto a partire?

LONDRA: COSA VISITARE E COOL SPOT

Londra è una città talmente grande e in continua evoluzione che fare una selezione di luoghi da visitare è praticamente impossibile, ma ecco alcuni cool spot perfetti per realizzare delle foto da local e da influencer!

  • Columbia Road Flower Market

In questo mercato dei fiori (ma non solo), organizzato tutte le domeniche mattina, nell’omonima via, potrai trovate fiori e piante di ogni tipo, local shop dall’allure francese e band che suonano per strada. L’atmosfera che si respira è molto serena ed è possibile percepire il risveglio, tiepido, della città. Ti fermi in zona anche per cena? Non perderti il Brawn, ristorantino semplicemente adorabile (io ci ho incontrato Keira Knightley).

Londra-come-organizzare-il-viaggio-e-i-cool-spot-per-un-weekend-da-Influencer

  • Little Venice

Little Venice è una piccola Venezia londinese, ti sentirai travolto da un mood romantico e fuori dal tempo. Il quartiere è ricco di pub e locali affascinanti, inoltre si possono fare piccole crociere sul canale.

  • East London Street Art

I quartieri orientali di Londra sono ricchi di street art, anche se un po’ tutta la città ne è invasa e potresti trovarti davanti a un intero muro di graffiti in qualsiasi momento. Ma a East London la street art è vissuta come una vera e propria cultura, forse anche per un’arie più artistica che si respira in questa zona di Londra. Pensa che con partenza a Liverpool Station puoi trovare dei veri e propri tour, organizzati da local, che ti portano a vedere sottopassaggi, angoli e  vicoli dove artisti internazionali lasciano la loro firma.

londra-street-art

  • Shult

La compagnia teatrale Shunt ha creato il più imprevedibile locale notturno di Londra sotto gli archi ferroviari sotto la stazione ferroviaria di London Bridge. Un intrattenimento davvero underground, diverso ogni settimana. Si tratta di uno spazio nascosto in un caveau vittoriano sotto il capolinea della ferrovia del London Bridge, con molte stanze, corridoi ed esposizioni d’arte eccentrica.

londra-come-organizzare-il-viaggio-e-i-cool-spot-per-un-weekend-da-influencer-3

 

Articolo sponsorizzato da Air Italy

L'articolo Londra: come organizzare il viaggio e i cool spot per un weekend da Influencer sembra essere il primo su Consigli per Blogger su Social Media, Blog, Lifestyle e Web.

]]>
http://www.carablogger.it/londra-organizzare-viaggio-cool-spot/feed/ 0
Lavori da casa? Ecco la guida definitiva alla scrivania perfetta http://www.carablogger.it/lavori-da-casa-ecco-la-guida-definitiva-alla-scrivania-perfetta/ http://www.carablogger.it/lavori-da-casa-ecco-la-guida-definitiva-alla-scrivania-perfetta/#respond Fri, 26 Oct 2018 10:08:15 +0000 http://www.carablogger.it/?p=4770 Il lavoro, si sa, occupa gran parte delle nostre giornate. Che si lavori in ufficio o da casa (beati i freelance!), avere una scrivania organizzata e...

L'articolo Lavori da casa? Ecco la guida definitiva alla scrivania perfetta sembra essere il primo su Consigli per Blogger su Social Media, Blog, Lifestyle e Web.

]]>
Il lavoro, si sa, occupa gran parte delle nostre giornate. Che si lavori in ufficio o da casa (beati i freelance!), avere una scrivania organizzata e ricca di accessori ad hoc è fondamentale. Ecco i consigli per una postazione perfetta.

Una scrivania disordinata incoraggia le menti creative? Può darsi, ne ho parlato in questo articolo tutto dedicato a cosa dice di te la tua scrivania. Ma una scrivania ordinata, e soprattutto dotata dei corretti arredi e accessori è in grado di fare la differenza, oltre che mostrare un’eccellente immagine di te.

La scrivania è uno spazio che non va sottovalutato, perché capace di influenzare creatività, efficienza e produttività del tuo lavoro, in ufficio come a casa.

COME STARE SEDUTI ALLA SCRIVANIA: SEDIA, MONITOR E POSTAZIONE

All’interno dello spazio di lavoro, la scrivania e la sedia sono fondamentali, la loro scelta va fatta con cura e attenzione. Ecco come impostarla:

  • Posiziona il monitor del computer all’altezza degli occhi, fai quindi in modo che sia perfettamente frontale rispetto al tuo viso.
  • Fai in modo che la luminosità del desktop non sia troppo intensa, per non affaticare gli occhi, e tienilo pulito.
  • Tieni sempre presenti che mani, polsi e avambracci dovrebbero essere paralleli al piano della scrivania. Per quanto riguarda gambe e piedi, fai in modo che siano ben appoggiati al pavimento o eventualmente a un adatto poggiapiedi.
  • Utilizza una sedia adatta, di forma ergonomia, oppure uno sgabello, potrebbe apportare effetti benefici per la schiena (e non sottovalutare l’idea di lavorare stando in piedi, utilizzando quindi una scrivania alta).
guida-alla-scrivania-perfetta-3

Unsplash

ARREDI, ACCESSORI, ARTICOLI DA CANCELLERIA PER LA TUA SCRIVANIA

Per un workspace ordinato e organizzato ci vogliono i prodotti di cancelleria più adatti. Di cosa si tratta? Le citazioni sul tema si sprecano, come quella di Walter Matthau, che nel film Una notte con Vostro Onore affermava: «Diffido dalle persone che hanno la scrivania sgombra: vuol dire che mettono tutto nei cassetti». L’occorrente varia da scrivania a scrivania, ruolo a ruolo, personalità a personalità, ma alcuni articoli di cancelleria sono delle certezze, sia per l’ufficio che per la casa e, perché no, per la scuola. Ecco cosa non deve mancare:

  • matita con gomma
  • puntine
  • penne e portapenne
  • temperino (di design!)
  • elastici
  • tape dispenser
  • scotch
  • gomme
  • evidenziatori, pennarelli e pastelli
  • block notes

Approfitta delle offerte di prodotti per cancelleria e acquista tutto l’occorrente per la tua scrivania perfetta! Caprioli è un e-commerce di cancelleria dove è facile trovare offerte anche di ingrosso per cancelleria.

guida-alla-scrivania-perfetta

Unsplash

Ti è piaciuto questo articolo?

Approfondisci l’argomento leggendo 5 consigli per lavorare da casa con successo. Potrai scoprire come pianificare le settimane, organizzare gli orari, scegliere i giusti abbigliamento, creare un workspace adatto e tenere aperte le comunicazioni con gli altri sia importantissimo!

 

Articolo sponsorizzato da Caprioli

L'articolo Lavori da casa? Ecco la guida definitiva alla scrivania perfetta sembra essere il primo su Consigli per Blogger su Social Media, Blog, Lifestyle e Web.

]]>
http://www.carablogger.it/lavori-da-casa-ecco-la-guida-definitiva-alla-scrivania-perfetta/feed/ 0
Il nuovo oggetto cult delle blogger? Lo skate (sì, ma elettrico!) http://www.carablogger.it/oggetto-cult-delle-blogger-lo-skate-si-elettrico/ http://www.carablogger.it/oggetto-cult-delle-blogger-lo-skate-si-elettrico/#respond Tue, 09 Oct 2018 19:15:43 +0000 http://www.carablogger.it/?p=4749 Evviva l’elettricità, evviva il potersi spostare in totale libertà per le metropoli. Ecco il nuovo must have delle ragazze. Lo skateboarding sta vivendo un...

L'articolo Il nuovo oggetto cult delle blogger? Lo skate (sì, ma elettrico!) sembra essere il primo su Consigli per Blogger su Social Media, Blog, Lifestyle e Web.

]]>
Evviva l’elettricità, evviva il potersi spostare in totale libertà per le metropoli. Ecco il nuovo must have delle ragazze.

Lo skateboarding sta vivendo un momento di moda, gli anni ’90 sono tornati e con loro i trend del decennio. Avere uno skateboard in USA è praticamente cosa comune, qui in Italia molto meno, ma è solo questione di tempo.

Parallelamente allo skate classico si sta diffondendo anche l’uso degli skateboard elettrici, nuovi oggetti cult! Perché? Per muoversi in città, soprattutto nelle metropoli, senza inquinare e divertendosi molto. Ci capita spesso di vedere gente andare a lavoro o in palestra con lo skateboard elettrico, accompagnare il cane al guinzaglio o semplicemente divertirsi per strada. Un modello adatto a divertirsi o andare in giro in totale sicurezza è Flowdeck X di SoFlow. Questo skate elettrico si carica in sole due ore e potrai sfrecciare fino a 35 km/h.

skate-elettrico-blogger

Per provare Flowdeck dai un’occhiata al sito web di Paladin, la piattaforma che consente di testare i prodotti prima dell’acquisto! Ora puoi prendere in prestito oggetti di valore e testarli per un periodo limitato, ricevendoli direttamente a casa.

 Le ragazze che vanno in skate per le città sono moltissime, le più trendy assolutamente da seguire: Sierra Prescott e Ko Hyjoo. I loro profili Instagram sono meravigliosi.

Sierrra Prescott


Visualizza questo post su Instagram

SUNDAZE🌞Streets smooooooth as buttah 🌺🌴// #skatelife #sandiego

Un post condiviso da Sierra Prescott (@sierra_prescott) in data:

Ko Hyojoo

Contenuto sponsorizzato da Paladin.

L'articolo Il nuovo oggetto cult delle blogger? Lo skate (sì, ma elettrico!) sembra essere il primo su Consigli per Blogger su Social Media, Blog, Lifestyle e Web.

]]>
http://www.carablogger.it/oggetto-cult-delle-blogger-lo-skate-si-elettrico/feed/ 0
Come programmare la settimana perfetta in 3 step http://www.carablogger.it/come-programmare-la-settimana-perfetta-in-3-step/ http://www.carablogger.it/come-programmare-la-settimana-perfetta-in-3-step/#respond Fri, 14 Sep 2018 20:14:20 +0000 http://www.carablogger.it/?p=4735 Spesso, organizzare la giornata lavorativa non basta, quello che può essere davvero utile, in periodi intesi, è capire come programmare la settimana pensando a lungo...

L'articolo Come programmare la settimana perfetta in 3 step sembra essere il primo su Consigli per Blogger su Social Media, Blog, Lifestyle e Web.

]]>
Spesso, organizzare la giornata lavorativa non basta, quello che può essere davvero utile, in periodi intesi, è capire come programmare la settimana pensando a lungo termine.

Realizzare un piano eccezionale e seguirlo alla lettera è molto meglio che procedere per giorni – ore – minuti – secondi. Gestire il tuo tempo significa possederlo e averne quindi piena consapevolezza, andando a sfruttarlo al massimo. Ecco quali sono i consigli su come programmare la settimana perfetta in 3 step per gestire al meglio il tempo.

 

SCRIVI LE TUE INTENZIONI, TI AIUTA AD ORGANIZZARE IL TEMPO

Studi dimostrano che prendere appunti a mano permette di memorizzare molto più facilmente le informazioni rispetto a digitarle su una tastiera. Hanno scoperto che digitare le note parola per parola è facile, ma non aiuta ad assorbire le informazioni utili. Molti di noi sono abituati a contare su App, documenti e tool per ricordare e organizzare, ma per stimolare il nostro cervello all’azione la cosa migliore è utilizzare la più classica delle agende.

Proviamo a utilizzare un’agenda settimanale, che ci dia, in una (o due pagine) l’overview dell’intera settimana e organizziamo tutti gli appunti. In questo modo si resta focalizzati su tutti i sette giorni della settimana e non solo su uno alla volta.

come programmare la settimana

TROVA L’EQUILIBRIO TRA LAVORO E VITA PRIVATA

Ero convinta che per performare molto bene a lavoro, fosse necessario sacrificare del tempo libero, non riuscendo a trovare un equilibrio. Pianificare la settimana non solo aiuta a migliorare l’organizzazione del lavoro, ma anche della vita privata.

La mia agenda può aiutarci a bilanciare i due aspetti e tutte le attività delle nostre giornate. Ciò che può fare una sostanziale differenza è prendersi un po’ di tempo in più per preparare le cose per il lavoro, e guardare avanti invece di cercare di stare al passo con gli affanni della quotidianità.

RIPETIZIONE È LA CHIAVE DI UNA SETTIMANA DI SUCCESSO

Tutto ciò che vuoi ottenere nella vita può accadere finché lo fai ripetutamente. Quindi proviamo a fare le stesse cose ogni giorno, ad esempio, la domenica prepara i report e fai ricerche sui progressi. Questo ci farà risparmiare tempo il lunedì mattina.

Proviamo anche a lavorare sulla nostra settimana pianificando meeting, look e pasti. Questo non significa programmare una vita noiosa, ma anzi essere pronti a tutti gli imprevisti (positivi e negativi).

Per scoprire se ci stiamo comportando bene in ogni area, disegniamo su un foglio un grande cerchio, all’esterno di esso segna dei punti etichettali come cose che vorresti trovare il tempo di fare. Qualche esempio? Sport, mangiare sano, uscire con amici, scrivere, leggere, stare di più con la famiglia, organizzare meeting del tuo team, contattare vecchie conoscenze…

come programmare la settimana

L'articolo Come programmare la settimana perfetta in 3 step sembra essere il primo su Consigli per Blogger su Social Media, Blog, Lifestyle e Web.

]]>
http://www.carablogger.it/come-programmare-la-settimana-perfetta-in-3-step/feed/ 0
5 trucchi per spaccare al tuo prossimo meeting http://www.carablogger.it/5-trucchi-spaccare-al-prossimo-meeting/ http://www.carablogger.it/5-trucchi-spaccare-al-prossimo-meeting/#respond Sat, 23 Jun 2018 06:15:41 +0000 http://www.carablogger.it/?p=4725 Meeting, appuntamenti e riunioni possono essere produttivi e una grande opportunità per una squadra di fare brainstorming e passi in avanti in un progetto. Possono...

L'articolo 5 trucchi per spaccare al tuo prossimo meeting sembra essere il primo su Consigli per Blogger su Social Media, Blog, Lifestyle e Web.

]]>
Meeting, appuntamenti e riunioni possono essere produttivi e una grande opportunità per una squadra di fare brainstorming e passi in avanti in un progetto. Possono anche dedicare del tempo prezioso al tuo lavoro, lasciandoti una pila di compiti da svolgere e una chiara deadline in vista. Ma se vengono utilizzati saggiamente, i meeting possono rappresentare una possibilità per comunicare meglio con il tuo team e ottenere approfondimenti sul lavoro che stai facendo. Quindi, utilizza saggiamente il tempo dei tuoi incontri e pensa in modo intelligente come fare al meglio le cose. Ecco 5 trucchi per meeting da tenere a mente per incontri produttivi e positivi!

1 Fai le domande giuste

Le domande giuste sono intelligenti e ben considerate. Contrassegnano potenziali problemi nelle strategie e aiutano a trovare soluzioni. Per trovare più domande che aiutino un incontro produttivo, devi imparare a pensare in modo strategico e allenare il tuo cervello. Guarda alcuni talk TED e sfida le idee del relatore :) Il consiglio è: trova quante più domande possibili su ciò che stanno presentando. Prova a fare un passaggio in più rispetto all’scoltare le parole che vengono pronunciate nell’incontro, ma pensa in anticipo a cosa viene proposto.

 2 Usa i trucchi psicologici

Prova a leggere dei libri su come influenzare psicologicamente le persone intorno a te a pensare in un certo modo, il che può essere una vera risorsa se vuoi che le persone apprezzino la tua presentazione o parti con te in una discussione. Ad esempio, chiedi agli altri partecipanti come si sentono, innalzerà di buon umore, puoi rendere le persone più d’accordo con te, e chiedere un piccolo favore rende le persone più propense a impegnarsi.

3 Registra adesso, prendi appunti più tardi

Prendere appunti è il modo migliore per conservare le informazioni, ma può distrarre da una buona riunione. Fai partire la registrazione sul tuo telefono e lascialo sul tavolo! Più tardi, puoi scrivere i tuoi appunti e renderli disponibili a tutti gli altri, o semplicemente mantenere i punti più importanti per te. 

Un post condiviso da Marina (@marinathemoss) in data:

4 Pensa in modo intelligente

Durante le riunioni è facile farsi prendere dai dettagli, puoi passare molto tempo a parlare del passato e non abbastanza a parlare del futuro. Sii l’innovatore nel tuo incontro e aiuta la conversazione a parlare di argomenti più produttivi.  Ma come punto di partenza, assicurati di sapere sempre il tuo “perché”. Perché ti stai fissando questi obiettivi? Perché non li raggiungi?

5 Improvvisato (ma preparato)

Se stai facendo una presentazione e vuoi apparire informato. Puoi usare il trucco dell’ “improvvisato” per farlo. Ecco come funziona, quando vedi un’opportunità da aggiungere alla conversazione o qualcuno ti fa una domanda prova a rispondere con “Sì è …” Questo semplice trucco è ottimo per un efficace brainstorming e pensiero creativo. Farà cadere tutti ai tuoi piedi che ti crederanno preparatissimo sull’argomento, inoltre, ti aiuterà ad allenare il tuo cervello.

L'articolo 5 trucchi per spaccare al tuo prossimo meeting sembra essere il primo su Consigli per Blogger su Social Media, Blog, Lifestyle e Web.

]]>
http://www.carablogger.it/5-trucchi-spaccare-al-prossimo-meeting/feed/ 0
Come vestirsi per l’ufficio? 6 look da copiare da Instagram http://www.carablogger.it/come-vestirsi-per-lufficio-6-look-da-copiare-da-instagram/ http://www.carablogger.it/come-vestirsi-per-lufficio-6-look-da-copiare-da-instagram/#respond Tue, 01 May 2018 16:25:17 +0000 http://www.carablogger.it/?p=4708 Come vestirsi per l’ufficio e per il lavoro semplicemente guardando Instagram? Non c’è posto migliore per lasciarsi ispirare. Guarda le influencer per tante idee di stile,...

L'articolo Come vestirsi per l’ufficio? 6 look da copiare da Instagram sembra essere il primo su Consigli per Blogger su Social Media, Blog, Lifestyle e Web.

]]>
Come vestirsi per l’ufficio e per il lavoro semplicemente guardando Instagram? Non c’è posto migliore per lasciarsi ispirare.

Guarda le influencer per tante idee di stile, sì anche per l’ufficio! Sono loro che impostano le tendenze e ci mostrano come possiamo essere fantastiche anche a lavoro. Quindi, se il tuo guardaroba da ufficio ha bisogno di un piccolo aggiornamento e vuoi vedere come le vere fashioniste si vestono per il lavoro, allora scorri verso il basso!

1.Colori Neutri

I colori neutrali stanno tornando per la primavera estate 2018, i toni di grigio e di beige sono arrivati per restare.

2. Professionale ma cool

Si vedono in giro un sacco di look super professionali, ma alternativi al tempo stesso. Non avere paura di sperimentare con dei look professional, ma al tempo stesso coraggiosi. Un tessuto, una tonalità, una texture o un taglio differente possono farti diventare la ragazza più guardata dell’ufficio!

3. Su misura, dalla testa ai piedi

Un completo? Sì! Su misura? Assolutamente sì. Perfetti con ballerine, scarpe da uomo, décolleté, ma anche sneakers.

4. Easy & Chic

Denim e una camicia da uomo. E’ quello che ti serve per le giornate più casual, ma dove vuoi comunque mantenere l’outfit serio e professionale.

Un post condiviso da REBECCA LAUREY (@rebeccalaurey) in data:

5. Non puoi sbagliare con il black & white

Vestirsi per il lavoro non è mai stato così facile: basta avere un buon paio di pantaloni neri a vita alta e abbinarli a una bella camicia bianca! E voilà, hai un look da lavoro senza sforzi!

6. Semplice ma stilosa, come una camicia bianca

Un vero passe-partout valido OGNI GIORNO, ad ogni ora, in ogni stagione. La camicia bianca è praticamente il capo perfetto, immancabile nel guardaroba di stylist e influencer, come nel tuo.

Un post condiviso da Sara Battaglia (@sarabattaglia) in data:

Cosa ne pensi di questi consigli? A chi ti ispiri per i tuoi look da ufficio?

L'articolo Come vestirsi per l’ufficio? 6 look da copiare da Instagram sembra essere il primo su Consigli per Blogger su Social Media, Blog, Lifestyle e Web.

]]>
http://www.carablogger.it/come-vestirsi-per-lufficio-6-look-da-copiare-da-instagram/feed/ 0
5 consigli facili facili per venire bene nelle foto http://www.carablogger.it/5-consigli-facili-facili-venire-bene-nelle-foto/ http://www.carablogger.it/5-consigli-facili-facili-venire-bene-nelle-foto/#respond Mon, 16 Apr 2018 19:28:55 +0000 http://www.carablogger.it/?p=4688 Il nuovo CV? Instagram! Ecco perché venire bene in foto e avere un feed interessante e coerente è importantissimo. Avere un account Instagram curato...

L'articolo 5 consigli facili facili per venire bene nelle foto sembra essere il primo su Consigli per Blogger su Social Media, Blog, Lifestyle e Web.

]]>
Il nuovo CV? Instagram! Ecco perché venire bene in foto e avere un feed interessante e coerente è importantissimo.

Avere un account Instagram curato è fondamentale per costruire il tuo marchio e fare personal branding su te stesso. Se non sei “naturalmente” fotogenico, certo, è un po’ più difficile. Ecco perché ho selezionato alcune dritte per dei selfie e delle fotografie da urlo.

Dai un’occhiata a tutti questi fantastici influencer, ad esempio, puoi vedere come i loro feed crescono, si espandono e migliorano nel tempo. Hanno imparato come si fa e ora puoi farlo anche tu, perché essere un creatore di contenuti interessanti non è facile, ma sta per diventare molto più semplice con questi suggerimenti:

1.Venire bene in foto con la giusta luce

Scattare la foto perfetta significa trovare la tua luce. Poniti non in controluce se c’è una finestra, la luce ideale potrebbe essere laterale o frontale. E per un consiglio in più se stai per scattare foto con un’illuminazione intensa sul tuo viso usa una polvere traslucida per assicurarti di essere coperto!

consigli-facili-per-venire-bene-in-foto

2. Conosci i tuoi angoli

Se c’è qualcuno che conosce i suoi profili migliori è Kim Kardashian. Per trovare il tuo lato migliore, dovrai guardarti allo specchio per un po’ di tempo. O anche dare un’occhiata a tutti i tuoi selfie e vedere quali funzionano meglio. Prova la famosa angolazione della tua testa verso il basso per sradicare quei menti in più, scattare foto alla tua altezza per ottenere la migliore prospettiva e scattare foto dalla vita in su per lo scatto perfetto.

3. Punta tutto sui capelli

Dai un’occhiata ad alcune delle celebrity e influencer che ammiri, nove volte su dieci noti i loro capelli! Potrebbe non essere l’obiettivo principale della tua foto, ma può aiutarti a farti sembrare più fotogenico. Perché chi non ama i bei capelli? Quindi assicurati che i tuoi capelli siano PERFETTI!

4. Vai di post produzione

La foto di base deve essere buona, ma vi sono alcune App che possono darti una grossa mano. Ecco alcuni ottimi strumenti di editing da utilizzare sono VSCO, Facetune e SnapSneed!

5. Utilizza delle props

Di cosa si tratta? Oggetti! Tazze da caffè (spesso vuote!), occhiali da sole, bibite, macchine fotografiche, magazine, lecca lecca, qualsiasi strumento che ti permetta di giocare e che ti dia una scusa per una posa. Includi oggetti di scena e questo ti aiuterà a tirare fuori un contenuto più lifestyle.

8-consigli-facili-per-venire-bene-in-foto

Pronto a dei Selfie da urlo?!

E tu come scatti i tuoi selfie? Scrivimi nei commenti.

L'articolo 5 consigli facili facili per venire bene nelle foto sembra essere il primo su Consigli per Blogger su Social Media, Blog, Lifestyle e Web.

]]>
http://www.carablogger.it/5-consigli-facili-facili-venire-bene-nelle-foto/feed/ 0
Le lezioni di vita imparate da Carrie Bradshaw http://www.carablogger.it/le-lezioni-di-vita-imparate-da-carrie-bradshaw/ http://www.carablogger.it/le-lezioni-di-vita-imparate-da-carrie-bradshaw/#respond Sun, 08 Apr 2018 11:41:02 +0000 http://www.carablogger.it/?p=4678 La famosa “It Girl” ci ha rubato i cuori da quando abbiamo visto i suoi favolosi (e spesso stravaganti) outfit sugli schermi delle nostre...

L'articolo Le lezioni di vita imparate da Carrie Bradshaw sembra essere il primo su Consigli per Blogger su Social Media, Blog, Lifestyle e Web.

]]>
La famosa “It Girl” ci ha rubato i cuori da quando abbiamo visto i suoi favolosi (e spesso stravaganti) outfit sugli schermi delle nostre televisioni a tubo catodico degli anni ’90. Le lezioni di vita imparate da Carrie Bradshaw sono molte e ci hanno “supportato” in diversi momenti delle nostre vite, oltre a essere sempre presenti tra le GIF più divertenti che girano nel web.

Carrie Bradshaw ci ha insegnato come vestirci, ci ha insegnato ad amare e, soprattutto, a non accontentarsi mai!

Le lezioni di vita imparate da Carrie Bradshaw:

Lezione numero 1:

Quando le cose si fanno difficili, fai ciò che ti rende felice senza sentirti in colpa.

via GIPHY

Lezione numero 2:

Quando qualcosa non va, beviti un bicchiere di vino e riflettici sopra.

le-lezioni-di-vita-imparate-da-carrie-bradshaw

Lezione numero 3:

Sii sempre te stessa.

via GIPHY

Lezione numero 4:

Organizza la tua vita, partendo dalla tua casa.

le-lezioni-di-vita-imparate-da-carrie-bradshaw-2

Lezione numero 5:

Spendi i tuoi soldi per le cose che ti rendono felice, e se sei come Carrie, spendili in vestiti!

via GIPHY

Cosa ne pensi di questo articolo? Scrivimi nei commenti!

L'articolo Le lezioni di vita imparate da Carrie Bradshaw sembra essere il primo su Consigli per Blogger su Social Media, Blog, Lifestyle e Web.

]]>
http://www.carablogger.it/le-lezioni-di-vita-imparate-da-carrie-bradshaw/feed/ 0
Vero è il nuovo Social Network, ecco come funziona http://www.carablogger.it/vero-nuovo-social-network-come-funziona/ http://www.carablogger.it/vero-nuovo-social-network-come-funziona/#respond Thu, 15 Mar 2018 21:39:29 +0000 http://www.carablogger.it/?p=4664 Cosa sapere del “nuovo Instagram”, Vero è il nuovo Social Network e sta facendo parlare di sé. Ecco come funziona! Artisti, influencer e altri...

L'articolo Vero è il nuovo Social Network, ecco come funziona sembra essere il primo su Consigli per Blogger su Social Media, Blog, Lifestyle e Web.

]]>
Cosa sapere del “nuovo Instagram”, Vero è il nuovo Social Network e sta facendo parlare di sé. Ecco come funziona!

Artisti, influencer e altri utenti del mondo digitale stanno affollando (e affrontando) il nuovo Social Network chiamato Vero. Il Social sta riscontrando un recente discreto successo, nonostante sia stato lanciato anni fa, creata dal milionario libanese Ayman Hariri assieme ad altri due soci, l’impresario cinematografico Motaz Nabulsi e il capitalista Scott Birnbaum, ponendosi direttamente in opposizione ad altre app come Facebook e Instagram. Ma negli ultimi giorni sta gradualmente prendendo piede, con una vasta gamma di utenti di Instagram che pubblicano che iniziano a usare la App.

Meno social, più vita sociale. Comportati online come ti comporti offline. Questo è il pay off di Vero che in queste ultime settimane ha conquistato il mercato, raggiungendo oltre 500mila download in sole 24 ore e ponendosi nella classifica delle App più scaricate nell’App Store di iOS.

Le caratteristiche di Vero sono una grafica intuitiva, un design raffinato, moderno, elegante e patinato. 

vero-il-nuovo-social-network-come-funziona

Come funziona?

L’App inizialmente a pagamento, è diventata gratuita e potrebbe oscurare i ben più celebri colossi Instagram e Facebook.

La registrazione avviene direttamente all’interno della piattaforma e poi il funzionamento è intuitivo e immediato, e non molto diverso da quello di Instagram. La vera differenza è che oltre foto e video si possono condividere interessi e formati di diverso tipo. Nello specifico: posizione, film, libri, musica, video…

Il Social Network dichiara: “Il feed è composto dai tuoi post e dai post delle persone con cui sei connesso e che segui. Noi non lo curiamo, non lo manipoliamo, non inseriamo pubblicità e non nascondiamo post. Vedi quello che è stato condiviso con te quando è stato condiviso».

La maggior parte degli utenti condividono principalmente fotografie e video, ma in realtà si può postare di tutto: la posizione, un link, ma anche un film, un brano o un libro (stupendo!). Una vera novità e stranezza è che i contatti si dividono in quattro categorie: privati, amici, conoscenti, seguaci. E’ l’utente stesso a scegliere in quale categoria posizionare i suoi contatti. 

vero-e-il-nuovo-social-network-come-funziona

E tu hai scaricato l’App del momento? Sei su Vero? Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti!

L'articolo Vero è il nuovo Social Network, ecco come funziona sembra essere il primo su Consigli per Blogger su Social Media, Blog, Lifestyle e Web.

]]>
http://www.carablogger.it/vero-nuovo-social-network-come-funziona/feed/ 0