Come vestirsi per l’ufficio? 6 look da copiare da Instagram

come-vestirsi-per-andare-in-ufficio

Come vestirsi per l’ufficio e per il lavoro semplicemente guardando Instagram? Non c’è posto migliore per lasciarsi ispirare.

Guarda le influencer per tante idee di stile, sì anche per l’ufficio! Sono loro che impostano le tendenze e ci mostrano come possiamo essere fantastiche anche a lavoro. Quindi, se il tuo guardaroba da ufficio ha bisogno di un piccolo aggiornamento e vuoi vedere come le vere fashioniste si vestono per il lavoro, allora scorri verso il basso!

1.Colori Neutri

I colori neutrali stanno tornando per la primavera estate 2018, i toni di grigio e di beige sono arrivati per restare.

2. Professionale ma cool

Si vedono in giro un sacco di look super professionali, ma alternativi al tempo stesso. Non avere paura di sperimentare con dei look professional, ma al tempo stesso coraggiosi. Un tessuto, una tonalità, una texture o un taglio differente possono farti diventare la ragazza più guardata dell’ufficio!

3. Su misura, dalla testa ai piedi

Un completo? Sì! Su misura? Assolutamente sì. Perfetti con ballerine, scarpe da uomo, décolleté, ma anche sneakers.

4. Easy & Chic

Denim e una camicia da uomo. E’ quello che ti serve per le giornate più casual, ma dove vuoi comunque mantenere l’outfit serio e professionale.

5. Non puoi sbagliare con il black & white

Vestirsi per il lavoro non è mai stato così facile: basta avere un buon paio di pantaloni neri a vita alta e abbinarli a una bella camicia bianca! E voilà, hai un look da lavoro senza sforzi!

6. Semplice ma stilosa, come una camicia bianca

Un vero passe-partout valido OGNI GIORNO, ad ogni ora, in ogni stagione. La camicia bianca è praticamente il capo perfetto, immancabile nel guardaroba di stylist e influencer, come nel tuo.

Cosa ne pensi di questi consigli? A chi ti ispiri per i tuoi look da ufficio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *