Come scoprire quali sono i tuoi punti di forza

come-scoprire-quali-sono-i-tuoi-punti-di-forza-blog

Tutte le fashion blogger di successo hanno qualcosa in comune: pubblicano contenuti unici. Esprimono se stesse e la loro personalità in tutto ciò che fanno e questo si percepisce in ogni cosa, dal loro sito web alle interviste, dai social alle foto, dal loro stile a quello che amano.

Qualche esempio? Chiara Ferragni è davvero una insalata bionda,  Emily Schuman è dolce, femminile e raffinata proprio come Cupcake & Cashmere, Leandra Medine è il vivere, parlare e ballare in perfetto stile men repeller!

Ma come scoprire quali sono i tuoi punti di forza e le caratteristiche più forti di te quando si è appena all’inizio? Si tratta di smettere di cercare di convincersi di essere bravi o accattivanti e iniziare davvero ad esserlo: è il momento di fare sul serio!

Non hai ancora capito su cosa vuoi focalizzarti? Prova ad ascoltare il tuo coraggio, perché spesso la tua passione è già dentro di te, ha solo paura di venire fuori.  Non scegliere qualcosa perché pensi sia di moda o perché pensi che alla gente piacerà. Per prima cosa la tematica deve appassionare te, in secondo luogo devi costruirla e strutturarla in modo che possa piacere o essere utile anche al tuo pubblico ideale.

Il trucco è quello di trovare qualcosa che ti piace fare, e poi partire in quarta. Se non c’è passione in quello che fai non ha nessun senso che tu ci spenda tempo ed energie, soprattutto perché in alcuni momenti il gioco si farà duro e solo se sarai motivata riuscirai a non mollare. Individua qualcosa che ti piace davvero molto e inizia a scrivere, a scattare foto, disegnare e qualunque altra cosa.

Cosa stai aspettando? E’ arrivato il momento di darci dentro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *