Come posare come una Fashion Blogger professionista

Sei una Fashion Blogger o semplicemente vorresti migliorare le tue pose per gli scatti di Instagram? Ecco come posare come una Fashion Blogger professionista! Analizzando le pose e i movimenti delle Influencer del web più famose del mondo, si possono imparare tanti trucchi per fotografie da togliere il fiato.

 

Linda Tol è una Blogger e Influencer olandese che vive a Milano, riconoscibile per il suo particolarissimo caschetto biondo. Regina dello street style, Linda sa come farsi immortalare dalla macchina fotografica, come in questo caso, dove a passo lento si dirige verso il fotografo, mantenendo la testa alta e mettendo le mani in tasca.

Come posare come una fashion blogger professionista

Chiara Ferragni, l’influencer con 33 milioni di follower, non passa giorno senza essere fotografata. Le sue pose preferite sono moltissime, ma in occasione della recente Paris Haute Couture Fashion Week ha proposto questo profilo fiero e sicuro di se, dove lei procede a passo svelto, ma guardando in camera e con uno sfondo molto particolare.

Fashion-Blogger-Posing-Chiara-Ferragni

Fai come Kristina Bazan di Kayture, che lo scorso anno ha vinto il premio di Bloglovin Blogger of the Year, e posa appoggiandoti a una scala, risalteranno le tue forme e la fotografia avrà un che di sensuale.

Come posare come una fashion blogger professionista

Una posa diversa dal solito? Non prenderti troppo sul serio e fai un salto verso l’alto. La fotografia risulterà immediatamente fresca, divertente e spontanea. Eleonora Carisi, blogger di Jou Jou Villeroy e designer di What’s inside you, sorride alla vita e lascia i suoi capelli svolazzare in questo scatto di street style.

Come-posare-come-una-fashion-blogger-professionista-4Shea Marie è una bellissima blogger californiana dai lunghi capelli biondi, una sorta di Barbie reale, fondatrice del blog Peace Love Shea. In questo caso sceglie una posa classica e dal mood rilassato avvicinando una mano al viso e guardando verso l’orizzonte. Come posare come una fashion blogger professionista

Qual è la tua preferita? Ne hai altre da poter suggerire?

4 Comments

  • Avatar Zaira D'Urso ha detto:

    Articolo davvero carino,anche se io avrei inserito più spunti fotografici,perchè magari le ispirazioni non arrivano solo dalle big!
    Ho cominciato a seguirti da ieri,e devo dire che mi trovo d’accordo con te su moltissime cose,ed il tuo blog mi piace molto

    • Erica Erica ha detto:

      Ciao Zaira, grazie per il tuo commento e la tua visita al Blog, sono felice che ti piaccia e spero i miei consigli possano esserti utili per la tua vita da Blogger!
      Hai ragione, avrei potuto inserire più foto, per dare più ispirazioni, ma ho scelto di concentrarmi sulle fashion blogger mondiali, vere esperte del settore 🙂 Buona giornata!

  • Avatar Medyme ha detto:

    Foto piuttosto ridicole: la penultima sembra Agnese Renzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *