Boomerang di Instagram: un’App divertentissima

Boomerang-di-Instagram

Non è una foto, non è una GIF, è un Boomerang!

Boomerang di Instagram è un’Applicazione nata da questo Social che capace di rendere divertenti e fantastici momenti che possono sembrare comuni. In che modo? Boomerang di Instagram raccoglie una raffica di foto e li unisce creando mini video di alta qualità che giocano in avanti e indietro, riproducendo il movimento.

Con Boomerang di Instagram si può facilmente trasformare un selfie con amici in un video divertentissimo.

Come funziona? Semplice, chi gira il Boomerang deve rimanere fermo, mentre il soggetto deve muoversi, altrimenti il video non rende. Puoi utilizzare sia la fotocamera posteriore che anteriore, Boomerang d’altronde da il senso di qualcosa che ritorna, il video farà avanti indietro all’infinito, con una velocità perfetta. Clicca il bottone e l’App farà il resto, condividerlo all’istante su Instagram è facile, come anche salvare “l’opera d’arte” o mandarla sul tuo profilo Facebook. L’App non ha la possibilità di scegliere un formato iniziale di registrazione, ma puoi caricarla su Instagram scegliendo il formato quadrato o condividerla con il suo formato originale.

Le storie visive stanno avendo la meglio, basta pensare a Snapchat e al successo che stanno facendo GIF e Video su tutti i social. Instagram lo sa bene, per questo ha creato BoomerangHyperlapse, App che invogliano l’utente a sperimentare e giocare con i contenuti.

Clicca qui sopra e fai partire il mio Boomerang!

Boomerang-di-Instagram

E tu, hai usato Boomerang? Non aspettare oltre, è troppo divertente!

Seguimi sul mio Profilo Instagram personale Erica Chiesi e su quello di Cara Blogger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *