Blog di Viaggi: i miei 3 preferiti

Blog-di-viaggi-travel-blog

 I Blog di Viaggi ti permettono di aprire la tua mente oltre nuovi orizzonti, viaggiare con il pensiero e l’immaginazione. Per me seguirli è un metodo di svago, ma anche uno stimolo costante verso la curiosità e la voglia di scoprire.

Così, ho deciso di raccogliere in un post quelli che sono i miei 3 blog di viaggi preferiti e condividerli con te. Che ne pensi? Eccoli qui di seguito.

MR AND MRS GLOBE TROT

Un blog di viaggi molto speciale, che come recita il nome è tenuto da marito e moglie, Julia e Yuriy. Una coppia innamorata, compagni di viaggio e soci sul lavoro. Appena sposati, sono partiti alla scoperta del mondo e hanno scelto di condividere le loro avventure sul blog Mr and Mrs Globe Trot che rappresenta un vero diario di viaggio.

Visitando la sezione Maps, si possono vedere tutti i Paesi visitati. Il mio preferito? Questo post dedicato alla Bolivia. Ciliegina sulla torta? La sezione shop fatta di stampe e calendari: comprerei TUTTO.

Blog-di-viaggi-i-miei-preferiti

Immagine da Mr and Mrs Globe Trot

ALONG DUSTY ROAD

Andrea ed Emily stavano bevendo un gin tonic in East London quando hanno deciso di rendere le loro vite decisamente più interessanti partendo per un viaggio all’avventura. Sono andati in Messico con due laptop, una macchina fotografica e uno zaino con dentro di tutto. Condividono le loro scoperte nel magico blog di viaggi Alond Dusty Road con l’intento di aprire le menti di tutti noi e darci nuove prospettive. Oltre a delle magnifiche foto, il sito è ricco di contenuti interessanti e consigli utili su luoghi e città.

L’account Instagram di questo Blog di viaggi è qualcosa di meraviglioso, non perdertelo!

blog-di-viaggi

Immagine da Along Dusty Roads

LOKI THE WOLFDOG

Dietro a Loki the Wolfdog c’è Kelly Lund, un giovane californiano amante dell’avventura che racconta di aver trovato Loki, il suo bellissimo amico a quattro zampe nel mezzo di una tempesta di neve!
Kelly dice di non aver mai preso sul serio la fotografia fino a poco tempo fa, ma ti assicuro che non si direbbe mai. La sua missione è quella di ispirare le persone a creare bei ricordi, scoprire il mondo e a farlo conoscere anche ai loro cani.

Loki ti farà letteralmente innamorare, è dolcissimo! Anche questo blog di viaggi ha un’interessante sezione Shop.

Blog-di-viaggi-e-avvantura-cane

Immagine da Loki the Wolfdog

E tu? Sei un’amante dei blog di viaggi? Scrivimi nei commenti quali sono i tuoi preferiti.. Sono curiosissima! 

Blog-di-viaggi-Travel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *