5 Lifestyle Blog che visito quando cerco ispirazione

Quali sono i Lifestyle Blog che visito quando cerco ispirazione?

Ho bisogno di una dose giornaliera di “blogging”. Devo ammettere che seguire i miei blog preferiti e scovarne di nuovi rappresenta una vera e propria dipendenza per me (non a caso il mio elenco di blog che seguo su Bloglovin è infinito, ma ben ordinato per tipologie!). Ecco perché ho deciso di condividerne alcuni…

Late Afternoon

Liz Cherkasova è probabilmente la mia blogger preferita di sempre. E’ una ragazza dai lineamenti del viso molto particolari e un look decisamente pieno di carattere, che vive a Los Angeles con il suo fidanzato e due adorabili cuccioli. Late Afternoon è un blog capace di trasportarmi nella calda California e farmi sentire all’interno del suo magico mondo.

5 Lifestyle Blog che visito quando cerco ispirazione

The Skinny Confidential

Un Blog seguitissimo da molte, The Skinny Confidential di Lauryn, permette di imparare a bilanciare fitness, benessere, salute e relazioni per un lifestyle a 360 gradi. Un vero aiuto prezioso per ricaricare le energie e ripartire dopo un periodo down.

5 Lifestyle Blog che visito quando cerco ispirazione

Lark & Linen

Jacquelyn, un interior designer, gestisce un Blog ricco di interessanti frammenti dalla sua vita, ricette, interni e viaggi. La sua fotografia è assolutamente stupenda e sono sempre un po’ emozionata quando vedo uscire un suo nuovo post. Gli articoli che preferisco? Quelli delle ricette!

Ragazza-Blogger-

Amlul

La bellissima spagnola Gala Gonzalez non è solo la blogger di Amlul, ma una style icon di livello internazionale, che ha fatto strada nel fashion system. Socialite, it-girl, dj e modella per campagne pubblicitarie, Gala non si prende mai sul serio e credo sia proprio per questo che mi piace seguirla. I suoi look sempre curati nei minimi dettagli l’hanno trasformata in un punto di riferimento per le vere fashion victims.

gala gonzales blogger

Rock’n’Fiocc

Lo ammetto, la maggior parte dei Blog che seguo è straniero, ma ci sono Blogger italiani che con il loro stile pulito e lineare attraggono la mia attenzione. E’ questo il caso di Rock’n’Fiocc, blog di Giulia e parter di Grazia, che con la sua estrema semplicità, spontaneità e femminilità si distingue dalla massa.

Giulia-Torelli-rock-and-fiocc-blogger-milano

Tuula

Partire per una meta lontana o semplicemente viaggiare con la mente, non si può che farlo sfogliando gli scatti magici di Tuula Vintage. Il Blog di Jessica Stein, non solo mostra degli outfit raffinati e ricercati, ma soprattutto i suoi costanti viaggi in giro per il mondo, sempre in località interessanti e da togliere il fiato. Resort lussuosi, tramonti da sogno e lunghe spiagge bianche che possono rendere very addicted.

5 Lifestyle Blog che visito quando cerco ispirazione

Hai anche tu dei Blog che segui costantemente? Scrivimi nei commenti i loro nomi, sono curiosa di scovare Blog nuovi e interessanti!

Adori le Fashion Blogger e sogni di aprire un Blog di moda? Non perderti: Come Diventare Fashion Blogger e Come posare come una Fashion Blogger!

1 Comment

  • Anch’io sono un po’ esterofila e attualmente mi sta piacendo molto wedding chicks ma trovo anche molto carino wedding wonderland che è italiano.
    Uscendo dal selciato poi spio qualsiasi cosa sia di design come italianbark o houselarsbuilt.
    Tu li conosci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *