5 Fashion Blogger con un Blog in WordPress

Fashion-Blogger-WordPress-Blog

WordPress, ormai lo sai, è a mio parere la Piattaforma migliore su cui costruire un Blog! E per dimostrartelo ti elenco 5 Fashion Blogger con un Blog in WordPress (e ti dico anche che Temi e Plugin utilizzano!).

Stai per Aprire un Blog o desideri fare un Restyling al tuo? Utilizza WordPress, a tal proposito puoi leggere l’Articolo 8 Buoni Motivi per cui Scegliere WordPress. Inoltre, se c’è un Sito che ti piace particolarmente puoi scoprire con che Piattaforma è stato costruito e che Plugin utilizza, scopri come nel Post Come Scoprire il Tema e i Plugin di un Sito.

Sono una grande fan delle Fashion Blogger, appena ho un momento libero volo sul mio Account Bloglovin e seguo tutte le novità delle mie Fashion Blogger preferite. Le Web Influencer che utilizzano WordPress sono tante e i Layout dei loro Blog rispecchiano incredibilmente i loro stili, risultando magnificamente Chic! Ecco 5 Fashion Blogger con un Blog in WordPress..

SONG OF STYLE

La famosissima Fashion Blogger di Song of Style, Aimee, utilizza una versione modificata del Tema WordPress Ponsonby, ospitato da DreamHost. Per quanto riguarda i Plugin, la Blogger utilizza il Revolution Slider nella Homepage e Reward per i suoi link di affiliazione. Inoltre, Aimee ha istallato Pinterest Pin per tutte le sue Foto.

Fashion blogger con un Blog in WordPress

ANGELICA BLICK

Il Tema WordPress che utilizza Angelica è Cube Theme 5, un Tema in realtà molto diverso da come appare sul suo Blog, evidentemente manipolato e personalizzato. La Fashion Blogger utilizza un Plugin molto famoso come Slider nella Homepage: LayerSlider Responsive WordPress Slider Plugin.

Fashion-Blogger-Tema-WordPress

DAMSEL IN DIOR

Jacey, Fashion Blogger di Damsel in Dior, utilizza un tema WordPress su misura ExSite e ospitato da HostNine. Per quanto riguarda i Plugin di WordPress: usa Disquis per i Commenti e W3 Total Cache come aiuto per le prestazioni del Sito. Per monetizzare il suo Blog, utilizza Reward Style come affiliazione.

Fashion blogger con un Blog in WordPress

KARLA’S CLOSET

Il blog di Karla’s Closet è molto semplice e pulito. Costruito in WordPress, non è dato sapere con che Tema è stato fatto, ma per quanto riguarda i Plugin, Karla usa PopUp Optin by Supsystic plugin di WordPress che aiuta ad ottenere un maggior numero di seguaci Social; e Contact Form 7, un modulo di contatti semplice e flessibile.

Fashion blogger con un Blog in WordPress

THE BLONDE SALAD

Infine, ma non per questo meno importante, un esempio italiano: The Blonde Salad della famosissima Chiara Ferragni. Nonostante Chiara non sia più definita come Fashion Blogger e il suo Sito somigli più a un Web Magazine che a un classico Blog, rappresenta comunque un esempio interessante. Il Tema è stato costruito appositamente per il Portale e ha il nome di TBS by Diana, ma i Plugin sono piuttosto famosi e indubbiamente scaricabili: WPML rende facile costruire un Sito multilingue, Yet Another Related Posts è utile per visualizzare un elenco di Post correlati in base algoritmo unico e tiene conto anche dei contenuti sponsorizzati, Infinite Scroll è il Plugin perfetto per aggiungere automaticamente pagine quando l’utente scorre verso il basso.

Ti interessa saperne di più sui Temi che utilizzano i Blog che ti piacciono e i relativi Plugin? Visita l’Articolo Come Scoprire il Tema e i Plugin di un Sito.

Fashion-Blogger-use-WordPress-The-Blonde-Salad

 

Ti piacciono i Blog di queste Web Influencer? Ne hai altri da segnalare? Scrivimi nei Commenti! A presto…

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *